Bellissima come sempre, Melita Toniolo fa impazzire i suoi numerosi fan sui social con un’immagine dolce e sensuale allo stesso tempo.
Sono diverse le donne del mondo dello spettacolo, che nel corso degli ultimi anni hanno avuto ottimi successi e crescita professionale, passate dall’universo dei reality show.
Basti pensare a Eleonora Daniele, concorrente del Grande Fratello alla seconda edizione, la quale da tempo è un volto di punta degli approfondimenti Rai. Oppure Ilenia Pastorelli, che ha fatto parlare di sé nel GF 12, notata da alcuni produttori cinematografici e divenuta una delle attrici italiane più in voga del momento per la sua ironia romanesca.
Un’altra grande protagonista dei primi Grande Fratello (non Vip ma quello dedicato inizialmente agli ‘sconosciuti’) fu senza dubbio Melita Toniolo. Ragazza veneta, dotata di sensualità e bellezza indiscusse. Un personaggio che subito dopo la fine del reality ha avuto un successo incredibile, tanto da diventare presenza fissa del programma Lucignolo su Italia Uno, nelle vesti di ‘Diavolita‘.
Bellezza incontrastata e trasparenza: il buon sabato di Melita Toniolo
Tante le esperienze televisive e cinematografiche per Melita Toniolo. Oggi magari è meno in vista nel mondo dello spettacolo rispetto a 10-15 anni fa, ma una cosa è certa: l’ex gieffina si tiene in forma smagliante, presentandosi sui social come una donna assolutamente bella e intrigante.
La veneta è molto seguita su Instagram, dove vanta più di 1 milione di follower. I contenuti pubblicati dall’ex Diavolita riguardano la sua vita familiare, il tempo trascorso con il suo unico figlio Daniel, ma anche alcuni scatti più intimi e provocanti che faranno certamente piacere ai tanti maschietti che non hanno mai smesso di apprezzare il fascino di Melita.
Uno degli ultimi scatti pubblicati è davvero un mix di dolcezza e sensualità. Melita Toniolo si è fatta immortalare con una maglia a rete intrigante, ma ciò che colpisce è il suo bellissimo volto ed il suo sguardo intenso e attraente. Il tutto mentre augura “Buon Sabato” a tutti i suoi follower. Una bellezza assoluta quella della Toniolo, che non ha perso un briciolo di fascino nel tempo, visto che è splendida come quando debuttò giovanissima in televisione.
Oggi Melita, oltre a godersi suo figlio Daniel, è una testimonial pubblicitaria molto ambita. Ma anche un’ottima speaker radiofonica. Per anni ha condotto programmi su Radio Bruno e da qualche mese è passata all’emittente R101. Inoltre si gode l’amore ritrovato: dopo la rottura con lo storico compagno Andrea Viganò, ha svelato la sua ultima relazione con un uomo di cui però non si conosce il nome.