Melissa Satta sempre più esagerata: spacco da capogiro per la showgirl e fan in delirio, la visione è paradisiaca.
Quando parliamo di Melissa Satta parliamo di una delle showgirl e modelle più apprezzate d’Italia ed il suo fascino e la sua maestosa bellezza hanno ammaliato sempre più persone nel corso degli anni.
Melissa ha iniziato la carriera da giovanissima quando aveva appena 16 anni nel lontano 2002 e dimostrò subito di avere le carte in regola per sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. Da quel 2002, di acqua sotto i ponti ne è passata, la showgirl è cresciuta tantissimo e lo ha fatto anche la sua bellezza che è davvero travolgente.
Melissa si è fatta apprezzare tanto anche in tv, dimostrandosi molto professionale prendendo parte a programmi come Tiki Taka e Sky Calcio Club, mentre negli ultimi mesi ha co-condotto una puntata del Gialappashow al fianco del Mago Forest, risultando essere una delle co-conduttrici dello show che più hanno fatto presa sul pubblico.
Fa molta presa, però, anche il suo profilo Instagram dove la showgirl regala spesso e volentieri ai suoi fan degli scatti davvero bollenti, lasciandoli senza parole e mettendo in mostra la sua sensualità che continua a farsi importante con il passare degli anni. Un esempio di ciò è l’ultimo post pubblicato da Melissa che ha stuzzicato molto i proprio fan con uno spacco esagerato da far perdere la testa.
Melissa Satta da impazzire: spacco esagerato e fan in delirio
Ad oggi, Melissa Satta è una delle showgirl e modelle più seguite via social ed il suo profilo Instagram conta ben 4,8 milioni di follower. Un numero gigantesco e che spiega benissimo quanto la showgirl sia apprezzata tanto per la sua competenza quanto soprattutto per la sua bellezza che ostenta spesso tramite i social.
Melissa non delude mai i propri fan con i suoi post che sono quasi sempre da sogno, con la showgirl che oltre ad essere sensuale, è anche dotata di una grandissima eleganza ed è questo ciò che la rende differente da molte altre. Una bellezza imponente, ma elegante ed è ciò che si percepisce dall’ultimo update di Melissa che per l’ennesima volta ha fatto sognare ad occhi aperti.
La modella ha preso parte ad una cena organizzata dalla famosa azienda giapponese Shiseido in quel di Barcellona ed ha lasciato a bocca aperta per l’outfit scelto per l’evento. La Satta ha infatti indossato un elegantissimo vestito nero che le dona tanta sensualità, ma ciò che ha attirato gli occhi dei fan è stato lo spacco esagerato provocato dall’abito che ha messo in evidenza le sue gambe tanto perfette da far perdere la testa.
Il post ha avuto inevitabilmente tanto successo ed ha collezionato quasi 30 mila likes in 24 ore, mentre nei commenti gli utenti hanno inondato di complimenti la showgirl, con qualcuno che ha scritto come quella cena molto probabilmente sia stata meglio del Festival del Cinema di Venezia. Altri ancora, invece, hanno sottolineato proprio come Melissa con quell’outfit risulti essere tanto elegante quanto sensuale, rendendola perfetta.