Le indiscrezioni dall’Argentina rivelano quale sarà il prossimo futuro di Wanda Nara: la notizia coglie di sorpresa i fan.
La malattia che ha colpito Wanda Nara non è stata ancora svelata ufficialmente. La showgirl ha però iniziato le cure ed è determinata a superare questo momento difficile con l’aiuto di suo marito e di tutti i suoi affetti più cari. Negli ultimi giorni la sua amica avvocato Ana Rosenfeld è intervenuta ai microfoni dell’emittente radiofonica argentina Radio Mitre per rassicurare i fan della showgirl, assicurando che la moglie di Icardi si sta sottoponendo alle terapie e che tutto sta procedendo nella giusta direzione.
Tuttavia, dall’Argentina stanno arrivando in queste ore anche altre notizie su Wanda Nara che non riguardano direttamente la patologia che ha scoperto da poco dopo alcuni controlli di routine. Il giornalista argentino Angel de Brito ha infatti svelato un dettaglio molto importante sul futuro della modella.
Angel de Brito ha confermato che la moglie dell’ex bomber dell’Inter sarà tra le protagoniste del programma Bailando 2023. Come rivelato dal giornalista, in risposta a un follower su Instagram, Wanda Nara non sarà una concorrente della nota trasmissione ma accompagnerà l’amico Kennys Palacios.
Wanda Nara a Bailando, fan spiazzati: il ruolo della showgirl
Bailando 2023 è l’equivalente del nostro Ballando con le Stelle, condotto su Rai 1 da Milly Carlucci. La trasmissione argentina, che va in onda sul canale America TV, vede anche la partecipazione dello stesso Angel de Brito in qualità di giurato.
Al momento non è ancora chiaro quando Wanda Nara farà ritorno in Argentina. La showgirl si trova a Milano assieme a suo marito per passare qualche giorno di vacanza. I fan hanno capito che la coppia si trovava a Milano dalle Storie pubblicate da Wanda Nara sul suo profilo Instagram. La conferma è poi arrivata da Ana Rosenfeld, che ha anche elogiato Mauro Icardi per tutto l’impegno che sta mettendo nel cercare di stare il più possibile vicino a sua moglie in questo periodo così complicato.
Molto probabilmente Wanda Nara rientrerà in Argentina nelle prossime settimane, forse dopo aver fatto tappa a Istanbul. Mauro Icardi ha già messo a segno quattro reti nelle prime tre gare di campionato e ha siglato anche due reti molto pesanti nel playoff contro il Molde che ha consentito al Galatasaray di accedere ai gironi di Champions League. Prestazioni che probabilmente derivano anche dalla ritrovata serenità di coppia e da un legame diventato più forte nell’ultimo periodo.