Splendida ed accattivante l’attrice italiana Martina Stella. La star del cinema nostrano si è fatta apprezzare per il suo outfit.
Una delle attrici italiane più belle ed affascinati del nostro panorama cinematografico è senza dubbio Martina Stella. La biondissima interprete toscana che ha già alle spalle un’importante carriera, sia in ambito filmico che televisivo.
La ragazza nativa dell’Impruneta, classe 1984, è divenuta celebre grazie alla partecipazione da giovanissima a L’ultimo bacio, la nota pellicola romantica di Gabriele Muccino. In quell’occasione, la già bellissima Martina aveva il ruolo della giovane amante di Stefano Accorsi. Personaggio che l’ha portata presto alla ribalta, per bellezza e capacità interpretativa.
In carriera Martina Stella ha avuto la fortuna e l’onore di lavorare con grandi registi, anche all’estero. Infatti può contare nel curriculum ingaggi attoriali sotto la guida di Peter Greenawy, di Steven Soderbergh e Roger Young. Senza dimenticare le tante commedie divertenti in cui ha partecipato nel nostro paese.
Martina Stella, sensualità al Lido di Venezia: gambe in bella mostra per l’attrice
Per questo motivo Martina Stella è stata ospite in questi giorni della Mostra del cinema di Venezia, recatasi al Lido per la conferenza stampa di Filming Italy, il panel del settore produttivo cinematografico italiano diretto da Tiziana Rocca.
Nelle immagini pubblicate su Instagram, la Stella è apparsa in maniera scintillante. Un outfit color viola e molto attraente, firmato completamente dalla stilista Elisabetta Franchi. Sorridente e sensuale, l’attrice di Sapore di te ha fatto impazzire i suoi fan mettendo in risalto le sue gambe perfette, vista la mini-gonna indossata, e impreziosite da scarpe con tacchi altissimi e vertiginosi.
Un abbigliamento da star che non è passato inosservato e ha risaltato bellezza e sensualità di Martina, che pur avvicinandosi ai 40 anni di età è sempre in piena forma e bellissima come quando esordì al cinema neanche maggiorenne. Sono ben 630 mila i follower che Martina Stella vanta sul suo account Instagram, dove non disdegna di pubblicare sia foto del suo lavoro professionale, sia immagini ben più accattivanti in cui mette in mostra un fisico pazzesco.
Oltre ad essere una importante vip ed un’attrice sempre sulla cresta dell’onda, Martina Stella è anche madre di famiglia. La bionda interprete ha già due figli: Ginevra, nata nel 2012, ed il piccolo Leonardo, nato invece nel 2021. Quest’ultimo avuto dall’attuale marito, il procuratore sportivo Andrea Manfredonia, figlio dell’ex calciatore Lionello.