Minigonna+e+scollatura+da+urlo%3A+Federica+Nargi+%C3%A8+mozzafiato
zonamilanit
/2023/08/11/minigonna-e-scollatura-da-urlo-federica-nargi-e-mozzafiato/amp/
Gossip

Minigonna e scollatura da urlo: Federica Nargi è mozzafiato

La splendida showgirl romana torna a brillare sui social: lo scatto è bollente, Federica Nargi stupisce tutti in minigonna

La sua bellezza è ormai storia nota ed i suoi fan lo sanno bene: passano gli anni ma la splendida Federica Nargi rimane sulla cresta dell’onda, uno dei personaggi ancora oggi più amati nel mondo dello spettacolo.

Federica Nargi più sexy che mai: in minigonna è esagerata (Ansa) – Zonamilan.it

Ricercatissima anche sui social dove, sulle sue pagine ufficiali, posta a cadenza quasi quotidiana scatti estremamente sexy. Su Instagram, in particolar modo, conta addirittura 4,2 milioni di followers: un risultato straordinario raggiunto in breve tempo. Gli anni passano per tutti, è chiaro, ma Federica Nargi risulta essere sempre estremamente in forma. Un fisico statuario unito alla sua simpatia e spontaneità davanti alla telecamera, la rendono una delle donne più desiderate e amate.

Le sue foto, che si susseguono quotidianamente, la vedono o impegnata nei suoi lavori o spesso e volentieri insieme a familiari e amici. La sua fan base è estremamente solida e numerosa e la segue passo dopo passo: la Nargi, cosa abbastanza rara, ha anche una cospiqua fetta di fan al femminile. Un riconoscimento, l’ennesimo, per la bellezza al naturale e genuina che l’ex velina ha mostrato nel corso degli anni. Nata a Roma, il 5 febbraio 1990, inizia la sua carriera come modella. Ha un grande successo, al punto che diversi grandi brand la scelgono come testimonial. In seguito la vera e propria consacrazione sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘.

Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la volle a tutti i costi come velina mora al fianco della bionda Costanza Caracciolo. E Federica, in poco tempo, conquistò il pubblico di Canale 5 con la sua bellezza ineguagliabile. Successivamente la Nargi ha intrapreso anche il ruolo di conduttrice televisiva.

Federica Nargi fa impazzire i social: scatto da capogiro

Uno dei suoi ultimi lavori è stato al fianco del trio comico ‘Gialappas’Band’ nella trasmissione ‘Gialappashow’ conducendo la seconda puntata. Anche in questa occasione i complimenti per lei si sono sprecati. Per quel che concerne la sua vita privata non c’è molto da dire: perché Federica Nargi ormai dal marzo 2009 fa coppia fissa con l’ex attaccante di Cagliari, Juventus e Milan Alessandro Matri. I due non sono sposati ma hanno avuto negli anni scorsi due bellissime bambine: Sofia e Beatrice.

Scollatura e minigonna cortissima: Federica Nargi da applausi (Instagram) – Zonamilan.it

Nella sua ultima apparizione social l’ex velina si è mostrata in completo rosso, top e minigonna, che hanno davvero lasciati esterrefatti i tanti fan di Federica Nargi. Una vera e propria visione, visto che il dècolletè della showgirl è in bella vista, con delle forme più esplosive che mai.

La minigonna, poi, lascia ben poco spazio all’immaginazione. Una vera e propria bomba sexy che ancora una volta ha fatto centro: tra likes e commenti che non sono affatto mancati per la splendida Federica Nargi.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Milan, il tradimento ora è completo: Donnarumma prepara il ritorno in Serie A

L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…

1 anno ago

Rescissione Pogba: la Juve ha una certezza

Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…

1 anno ago

Lautaro e non solo, viagra prima del match: ecco il motivo

Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…

1 anno ago

Dall’Inter al Milan, tradimento imprevisto

Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…

1 anno ago

Giroud: ecco la decisione in vista del derby

Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…

1 anno ago

Assalto a Theo Hernandez: l’alleato spaventa il Milan

Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…

1 anno ago