Dopo aver piazzato otto colpi interessantissimi a quanto pare il Milan vuole regalare a Pioli un altro profilo di livello per l’attacco
Il mercato in entrata dei rossoneri non è ancora terminato, come testimoniano le ultime voci che riguardano un bomber giovane e di grande prospettiva. Moncada e Furlani stanno cercando di trovare l’accordo con il PSG.
La lista degli acquisti del Milan è davvero di primissimo livello e al momento imparagonabile rispetto alle altre squadre di Serie A, La compagine di Stefano Pioli ha condotto un mercato da Premier League, sì con l’aiuto dei tanti soldi incassati per la cessione di Tonali, ma anche con un investimento netto di almeno 50 milioni di euro. Fino a questo momento hanno messo piede a Milanello Musah, Chukwueze, Okafor, Reijnders, Pulisic, Loftus-Cheek, Romero, Sportiello e Jimenez.
Otto colpi per la prima squadra più un giovane talentuoso per la Primavera (proveniente dal Real Madrid come Theo Hernandez e Brahim Diaz). Moncada e Furlani non sembrano aver sbagliato un colpo, almeno per quelli che erano gli obiettivi che i rossoneri si erano prefissati. Considerando l’addio di Maldini e Massara ad inizio estate, nemmeno i più ottimisti dei tifosi del Diavolo potevano augurarsi un excursus del genere.
Dopo aver colmato le principali lacune in ogni zona del campo, adesso la proprietà americana sta aspettando di capire cos’altro può servire a Pioli per essere competitivo per il titolo in Serie A.
Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti, storico giornalista al seguito del Milan, intervenuto sul canale Twitch di Tvplay.it, in entrata ci sarebbe un’altra punta.
“Piace ancora il profilo di Ekitike, su cui il Milan era già forte 4 anni fa, quando lo voleva per la Primavera. Spararono 15 milioni e non se ne fece più nulla. Adesso potrebbe arrivare in prestito, come occasione di fine mercato“.
Poi sempre secondo Pellegatti, i rossoneri stanno guardando con interesse al ruolo di terzino sinistro per il vice Theo Hernandez e a quanto pare il favorito sarebbe Riccardo Calafiori, classe 2002 scuola Roma, attualmente al Basilea. Prima di colmare quest’ultima lacuna, però, c’è bisogno anche di vendere gli esuberi ed alleggerire la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Qualora tutte le pedine dovessero andare in porto, allora per Il Diavolo non si sarebbero scuse: l’obiettivo è lo Scudetto.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…