La bellissima modella croata Ivana Knoll è sempre sulla cresta dell’onda: dopo aver fatto impazzire Ibiza, ora manda in visibilio l’isola greca
Scorriamo all’indietro il nastro, e ripercorriamo per un momento il Mondiale in Qatar. Gol, colpi di scena, giocate spettacolari. E fissa sugli spalti, almeno fino alla finale per il terzo/quarto posto, una stella che ha letteralmente sconvolto tutti. Bellissima, perennemente in abiti provocanti a scacchi bianchi e rossi – in onore della sua patria, la Croazia – nonché protagonista di scatti hot anche dalle splendide spiagge qatarine. Tutto questo è Ivana Knoll, il volto femminile per antonomasia di Qatar 2022.
Travolta da un’incredibile ondata di popolarità che la diretta interessata ha anche difeso con le unghie e con i denti – celebri le sue parole, durante la kermesse mondiale, in cui difendeva la sua ‘libertà nei costumi’, dicendo provocatoriamente di esser disposta perfino ad essere arrestata – l’ex Miss Croazia ha cavalcato la sua fama anche dopo il Mondiale. Il suo profilo Instagram, oltre ad essere pieno di scatti che esaltano le sue straordinarie forme, può contare su oltre 3,3 milioni di followers. Un successo su scala planetaria, che la bella Ivana ha poi abilmente alimentato nel 2023.
Ivana Knoll esplosiva in piscina: che scatto!
Dopo aver letteralmente sconvolto Ibiza – l’isola delle Baleari è stata scelta come meta delle sue vacanze estive per diverse settimane da giugno in poi – l’esplosiva Ivana ha portato le sue grazie in quel di Mykonos, in Grecia. Se già dalla Spagna aveva fatto impazzire i fan anche grazie a foto con delle celebrità assolute del mondo del calcio – famosissima quella scattata con un divertito Erling Haaland, il devastante attaccante del City – dalla Grecia la modella ha alzato il tiro. Sempre più sensuale, sempre più prorompente, capace di oscurare, con le sue condivisioni, conclamate star dei social come Zaira Nara e Jovana Djordjevic, anche loro di stanza ad Ibiza nello stesso periodo, la croata sembra in continua ascesa. Il motivo non è difficile da comprendere.
Eccola, da una piscina con vista mare dell’isola ellenica, mostrare il suo perfetto Lato B. Durante il Mondiale avevamo imparato da subito ad apprezzare la generosità delle sue forme, evidenziate da vestiti che sembravano più costumi interi, ma tutto sommato i suoi ‘punti forti’ erano coperti, salvo poi vederli esposti durante i tour fotografici dalle spiagge di Doha.
Ora, dalla Grecia, Ivana ha praticamente tolto tutto: uno spettacolo imperdibile, anche superiore al panorama mozzafiato di un tramonto quasi irreale. Lei invece è realissima, in (tanta) carne e (poche) ossa…