La 34enne conduttrice argentina Zaira Nara, ancora in vacanza ad Ibiza, delizia la sua numerosissima platea con uno scatto da urlo
In un modo o nell’altro, di lei si parla sempre meno che della sorella, il cui nome è gia garanzia di infinite rivelazioni e indiscrezioni che spaziano dalla turbolente vita sentimentale a, purtroppo da qualche giorno a questa parte, gravi problemi di salute. Troppo spesso dimenticata per via dell’ingombrante figura di Wanda, attorno alla quale ora tutto il mondo dello spettacolo e del glamour si è stretto dopo l’ufficializzazione della leucemia che l’ha colpita, Zaira Nara ha sempre avuto il suo rispettabilissimo seguito di ammiratori.
Se ne facciamo una questione di numeri sui social, la 34enne presentatrice sudamericana può vantare qualcosa come 6 milioni di followers su Instagram. Numeri incredibili, che sembrano di poco conto solo se paragonati a quelli della consanguinea o a quelli delle superstar di Hollywood. Di stanza ormai da diverse settimane ad Ibiza, una meta scelta anche da altre super bellezze che invadono i social con scatti bollenti e piccanti, Zaira sta sfoggiando un repertorio fatto di una sensualità diversa. Ma non per questo incapace di far sognare milioni di persone.
Dopo aver deliziato i suoi fans con degli scatti in bikini dalle spiagge della rinomata isola delle Baleari, Zaira ha alzato il tiro. Una serie di shooting che le ritraevano in piedi arrampicata sugli scogli hanno svelato un lato B che teme pochi confronti. Oltre alla solita armonia di una silhouette degna di una vera professionista del red carpet. Dopo tutto questo, sempre indossando il suo costume preferito già ammirato in altre occasioni, la bella argentina è tornata alle foto ‘vecchio stile’: quelle scattate con un telefono in mano e davanti ad uno specchio. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.
In formissima, abbronzata come non mai, la sorella di Wanda si è fatta immortalare con la sua figura dentro uno specchio. Allo stesso vetro, come da lei postato nella didascalia d’accompagno alla foto pubblicata su Instagram, la sensuale sudamericana sembra chiedere ‘chi sia la più bella del reame‘.
Tralasciando, anche per questioni di buon gusto, un paragone con Wanda che ora non è proprio il momento di fare, Zaira sembra tenere botta al confronto con le altre bellezze che hanno scelto Ibiza come meta del proprio relax estivo. Parliamo di giganti come Ivana Knoll, la discussa tifosa croata che ha fatto impazzire il pubblico durante i Mondiali del Qatar, e Jovana Djordjevic, la moglie dell’ex calciatore Filip Djordjevic già visto in Italia qualche anno fa.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…