I fan di Wanda Nara sperano di ricevere presto notizie positive sullo stato di salute della showgirl argentina: gli ultimi dettagli
La notizia della malattia che ha colpito Wanda Nara continua a tenere in apprensione tutti i fan della showgirl argentina. La moglie di Mauro Icardi si è sottoposta ad alcuni esami di routine che hanno però fatto emergere dei valori alterati. I medici hanno voluto vederci più chiaro e hanno condotto ulteriori indagini per capire quale fosse la patologia di Wanda Nara. Nel frattempo sul web sono cominciate a circolare tantissime voci, in particolare quella che parlava di una leucemia. Indiscrezioni che hanno fatto arrabbiare la modella sudamericana, che avrebbe gradito maggiore riserbo sulle sue condizioni di salute soprattutto per proteggere i suoi figli.
Ma cosa ha esattamente la moglie dell’ex bomber dell’Inter? Al momento la malattia di Wanda Nara non è stata ancora confermata: tutto ciò che si sa è che la showgirl ha cominciato le cure e sembra aver superato l’iniziale momento di sconforto. L’amico giornalista Angel De Brito ha letto in diretta alcuni messaggi scritti proprio da Wanda Nara che confermano l’inizio delle terapie.
Inoltre, sempre in questi messaggi inviati all’amico giornalista, la showgirl ribadisce che una volta tornata in Argentina romperà il silenzio e rivelerà i dettagli relativi al suo stato di salute. Dal canto suo, Angel De Brito ha detto che non rivelerà nulla sulla patologia che ha colpito la 36enne argentina, che ha ricevuto la diagnosi dopo i risultati della biopsia.
Wanda Nara “sotto shock”: le ultime sulla sua malattia
Non sono state settimane facili per Wanda Nara e nemmeno per tutte le persone care che sono intorno a lei. Proprio la modella argentina ha rivelato che suo marito, Mauro Icardi, ha pensato di appendere le scarpette al chiodo per stare il più possibile vicino alla sua compagna. Anche sua sorella Zaira è rientrata dalle vacanze non appena ha saputo delle condizioni di Wanda Nara. Infine, la showgirl ha parlato anche dello sconforto provato dai suoi figli, che sono scoppiati in lacrime “per quello che avevano sentito”.
Wanda Nara ha cominciato le terapie in Argentina e si è detta molto soddisfatta dei medici dell’ospedale Fundaleu di Buenos Aires, l’istituto in cui è stata rilevata la malattia. Al momento l’argentina si trova in Turchia assieme a Mauro Icardi e ai suoi figli, ma farà presto ritorno in Argentina per continuare le cure.
“Sono sotto shock, ma sto bene“, ha aggiunto Wanda Nara, che ha ricevuto anche la solidarietà dei tifosi del Galatasaray, il club in cui milita Mauro Icardi. “Guarisci presto“, recita lo striscione che la curva della squadra di Istanbul ha voluto dedicare alla moglie del bomber argentino.