La meravigliosa cantante di ‘Boys’ spiazza tutti con una foto da urlo: Sabrina Salerno esagerata su Instagram
Il mondo dello spettacolo, si sa, continua a tirare fuori personaggi ‘noti’ che tuttavia – in una manciata di apparizioni tra televisione e social – finiscono in breve tempo nel dimenticatoio. Non è certo questo il caso della splendida Sabrina Salerno che da oltre trent’anni è sulla cresta dell’onda.
Divenuta celebre tra gli anni ’80 e i ’90 per la sua famosissima canzone ‘Boys’, la showgirl ligure è tutt’ora una delle donne più seguite e amate dello show business: e la motivazione va ricercata anche in una bellezza che ha davvero pochi termini di paragone. Donna estremamente sensuale e mai volgare, Sabrina Salerno nasce il 15 marzo 1968 a Genova e, come anticipato, raggiunge l’apice del suo successo grazie al tormentone ‘Boys’ che ancora oggi è popolarissimo. Ha ottenuto grande spazio sia in tv che al cinema: celebre il suo ruolo nella commedia all’italiana al fianco di Gerry Calà ‘Fratelli d’Italia’, uscita nelle sale nel 1989.
Anche sui social, negli ultimi anni, la bella Sabrina ha accumulato un successo ed un seguito davvero rari altrove. Si pensi che su Instagram conta addirittura 1,3 milioni di followers che pendono letteralmente dalle sue labbra e non solo: perchè le sue pagine social sono ormai stravolte di foto davvero bollenti dove la showgirl si mostra in tutta la sua bellezza.
Il successo come cantante è andato inevitabilmente scemando rispetto al passato ma la Salerno, tutt’ora, mantiene il grande amore per la musica. Al punto che organizza eventi – sia in Italia che all’estero – dove canta i suoi tormentoni ed è seguitissima.
Sabrina Salerno, fan estasiati: il costume esplode
Per quel che concerne la vita amorosa e privata, va ricordato come sia stata sposata due volte. E nella seconda occasione è diventata mamma, nel 2004, di Luca Maria Monti. Il legame tra i due è davvero solidissimo. Ma, come detto in anticipo, il suo recente successo è dovuto ai social e ai contenuti davvero sexy che la Salerno pubblica a cadenza quotidiana.
Che si tratti di scatti di lavoro o istantanee che la ritraggono in relax, il successo è sempre assicurato. Nella sua ultima serie di foto, accompagnate dalla didascalia “Finalmente agosto”, Sabrina si mostra in barca nella sua Genova con un outfit da urlo.
Nonostante i 55 anni, la sua linea è perfetta e le sue curve rimangono tra le più desiderate da milioni di italiani. In costume, un bikini blu estremamente aderente, è semplicemente esplosiva. Il costume fatica a contenere le sue curve giunoniche, con un lato A che è semplicemente esagerato.
Solo un pareo prova a coprire le grazie di una delle donne che – al di là della carta d’identità – rimane una vera e propria bomba sexy. I fan, tra likes e soprattutto commenti, hanno esaltato la Salerno ed il suo corpo statuario. Un successo, l’ennesimo, anche sul web: sono proprio tutti pazzi di Sabrina.