La splendida modella ed appassionata di calcio Ivana Knoll si è messa quasi a nudo per i suoi fan. Lo scatto da Mykonos è incredibile
Durante gli ultimi Mondiali di calcio 2022 giocati in Qatar, sugli spalti tra i tifosi si è messa in mostra una donna che difficilmente riesce a passare inosservata.
Stiamo parlando di Ivana Knoll, modella di origine croata (anche se nata in Germania) che ha sbandierato tutta la sua passione calcistica ed il tifo per la Nazionale balcanica. Ivana è apparsa sulle tribune degli stadi qatarioti in abbigliamento decisamente scollato ed succinto, mostrando tutta la sua sensualità.
Una vera e propria erede della celebre Larissa Riquelme, la tifosa paraguaiana che ai Mondiali di Sudafrica 2010 divenne famosissima per aver messo in mostra in mondovisione il suo décolleté spaziale e la sensualità naturale. La Knoll ha fatto lo stesso e oggi è una delle modelle ed influencer più cliccate in circolazione.
Ivana Knoll, sensualità alle stelle: la cartolina dalla Grecia lascia senza fiato
Una bellezza mediterranea, che porta con sé tutte le caratteristiche e le qualità di questo tipo di fisicità. Capelli lunghi e mori, carnagione olivastra e fisico esplosivo. In particolare il Lato A, un décolleté che ha fatto già impazzire miriadi di uomini.
Ivana Knoll sui social sta avendo un successo pazzesco. Vanta 3,3 milioni di follower, soprattutto grazie agli scatti piccanti e hot che decide di pubblicare con frequenza, senza alcun timore reverenziale. Uno degli ultimi post di Instagram della Knoll arriva direttamente da Mykonos, una delle isole più divertenti, belle e spassionate dell’arcipelago greco.
Scatti a mo’ di cartolina, con luce retrò e quasi posticcia, pubblicati da Ivana che stavolta ha deciso di mettersi in mostra in topless. Ma, purtroppo per i suoi fan, senza far vedere nulla di troppo intimo e coprendosi il prosperoso seno con le mani. Nonostante ciò si tratta di foto piccanti e molto attraenti, che confermano la sensualità innata della Knoll, tra le influencer più sexy del momento.
Ivana Knoll, che lavora anche come pole dancer e danzatrice del ventre, è una modella nata in Germania da genitori croati, ma si è trasferita a Zagabria. Ha da poco compiuto 30 anni e a parte le sue foto bollenti non fa trasparire molto di sé e della sua vita privata. Dunque è ancora da capire se sia fidanzata o meno.