Quel bikini scivola sempre più e finisce per scoprire davvero tanto: le curve di Elisabetta Canalis fanno venire il mal di testa
Passano gli anni ed il risultato non cambia mai. Ogni estate finisce per far impazzire tutti per le curve strepitose della meravigliosa Elisabetta Canalis. Nel 1999 era giovanissima quando la vedevamo per le prime volte sul bancone di Striscia la Notizia, chissà se già allora la splendida sarda immaginasse che avrebbe avuto un successo così ampio.
Sicuramente, la sua è una bellezza clamorosa, Elisabetta è sempre un piacere per gli occhi e così i fan negli anni sono diventati davvero tanti. Per capire di che cifre parliamo facciamo solo l’esempio social. Su Instagram, la pazzesca ex velina vanta 3,5 milioni di follower. E parliamo solo degli ammiratori che usano i social, facile immaginare quanti la amino in giro per il mondo. Ovviamente, non solo in Italia.
Canalis hard: il bikini scivola via
Soprattutto, la meravigliosa italiana è amatissima negli Stati Uniti dove tra l’altro oggi vive. Adesso, infatti, risiede a Los Angeles, città in cui tra l’altro è nata la figlia Skyler Eva. La piccola è nata dalla relazione tra la bellissima conduttrice ed il chirurgo statunitense Brian Perri con cui si è lasciata da poco. Ma perché è tanto amata negli USA la bellissima classe ’78? Perché è stata fidanzata anche con George Clooney e lì fu facile anche per gli statunitensi scoprire la sua bellezza disarmante.
Per lei è sempre facilissimo far brillare gli occhi ai fan con quelle curve da capogiro e le misure che per la precisione, recitano: 86-61-89. Le stesse che nei primi anni Duemila ammiravano i ragazzi che compravano i suoi calendari. Elisabetta ha posato per GQ e Max. Oggi invece bastano pochi click per ammattire con lei, meravigliosa. Come nell’ultimo post dove il bikini scende davvero tanto. E qui è impossibile non far cadere l’occhio.
Quel costume stretto, grazie al movimento delle braccia della stupenda sassarese vede cadere le spalline. Pericolosamente. Il pazzesco décolleté della showgirl, infatti, è quasi tutto scoperto e ammirandolo c’è chi rischia anche un mancamento. Attenzione quando scoprite le foto della Canalis perché sono sempre così sensuali da diventare ‘pericolose’.
Ma complimenti a lei e non solo per quella bellezza indiscussa. L’abbiamo infatti apprezzata in tantissimi modi. Da attrice nelle serie Carabinieri e Love Bugs o nei film come Natale a New York e La seconda volta non si scorda mai, poi da showgirl ma anche da conduttrice. Tra i programmi che ha co-condotto: Festivalbar, Le Iene ed il Festival di Sanremo.