La Modugno ha fatto parlare di sé per l’ennesima volta e grazie all’ennesimo scatto: ecco la foto in questione
Raffaella Modugno è una delle ragazze più desiderate che ci sono in circolazione. Le sue foto su Instagram hanno letteralmente tolto il sonno a chiunque e questo è un dettaglio di cui i suoi seguaci sono ben consci. Non si tratta di una persona comune ovviamente. La sua bellezza risulta essere decisamente superiore. Di mestiere fa la modella e il suo meraviglioso corpo è apparso sulle copertine di Maxim e QG, tra le migliori uscite per quanto concerne il settore della moda.
Classe 1988, ha avuto modo di esordire nel settore fin dalla giovane età. Il suo primo concorso di Miss Italia è arrivato nel 2007, e osservando con attenzione il risultato finale si può dire come questa esperienza sia andata davvero bene. Ad oggi però la comunicazione è cambiata tanto, e soprattutto in rete anche l’occhio vuole la sua parte. Per fortuna esistono numerose piattaforme in grado di soddisfare questo bisogno. Instagram su tutte, che è anche uno dei social all’interno della quale la modella e showgirl è più attiva rispetto alle colleghe.
Può vantare, infatti, un bacino di oltre 200.000 follower. Numero che probabilmente crescerà ancora per molto, considerando che le foto che pubblica sono sempre super apprezzate da tutti quanti. Insomma, a tutti gli effetti si tratta di un’influencer, ma con il corpo e il viso di una top model. Una dote non comune, considerando che il settore ad oggi è sempre più inflazionato e variegato di conseguenza.
Ad ogni modo, per coloro che ancora non credono a queste parole, nel prossimo paragrafo si potrà capire il motivo per cui la Modugno è così famosa agli occhi dei fan e del pubblico in generale.
Raffaella Modugno ha un corpo stupendo
Come da titolo Raffaella Modugno ha un corpo a dir poco straordinario. Essendo estate non è raro vedere foto in costume da parte di vip e influencer. Ma lei ha deciso di spazzare via la concorrenza con un solo selfie. Un solo sguardo, penetrante al punto giusto, che ha lasciato senza parole tutti coloro che hanno potuto vedere il post.
Si può notare infatti come la bella Modugno abbia deciso di sfoggiare un lato A a dir poco esplosivo. Uno sguardo ammiccante per catturare l’attenzione altrui, oltre alla scollatura, è stato l’ingrediente decisivo per rendere questa foto virale.