Diletta Leotta ama mostrare il suo pancione e lo fa sempre con grande orgoglio, soprattutto ora che manca pochissimo al parto. L’ultima foto della conduttrice non è però piaciuta a tutti.
Diventare mamma per la prima volta non può che scatenare dentro di sé tantissime emozioni, soprattutto nel vedere come il proprio corpo possa cambiare velocemente. È quello che sta accadendo anche a Diletta Leotta, che non aveva programmato la gravidanza, come ha ammesso lei stessa, ma che è ora ben felice all’idea di poter costruire una famiglia con Loris Karius, entrato nella sua vita a fine 2022.
La conduttrice non nasconde di sentirsi in un vero momento di grazia e non esita, appena ne ha la possibilità, a mostrare con orgoglio il suo pancione. Poter stare al mare rende ovviamente tutto più semplice, ma in diverse occasioni lei ha scelto espressamente di indossare crop top che lo lasciavano scoperto con tutto l’orgoglio tipico di chi non vede l’ora di avere la sua bambina tra le braccia.
Diletta Leotta: uno scatto che fa discutere
Essere orgogliosi delle proprie forme quando si sta per avere un bambino, a maggior ragione se si tratta della prima esperienza può essere più che normale. Non tutti sono però favorevoli a chi mostra senza alcuna remora il proprio pancione, convinti di come sia necessario vivere questo momento con pudore, nonostante non ci sia niente di cui vergognarsi, anzi.
I personaggi famosi spesso non si pongono particolari problemi, ma anche in questo ambito c’è chi preferisce applicare la teoria secondo cui “il troppo stroppia“. Insomma, non c’è niente di male nello scattare qualche foto in cui si vede quanto ormai la nascita sia vicina, ma sarebbe meglio non farlo in maniera eccessiva. Un’idea che non sembra però corrispondere al pensiero di Diletta Leotta, che ama riempire il proprio profilo Instagram di fotografie in bikini e non solo.
Il suo ultimo post in cui la vediamo con un costume arancione nella sua Sicilia, dove sta trascorrendo l’ultima fase della gravidanza, non è però piaciuto a tutti. In tanti, infatti, l’hanno accusata di avere modificato ad arte prima di pubblicare, magari per evitare che si potessero notare alcuni “difetti estetici” che lei non ama.
“Basta modificare le foto… datti pace” oppure ancora “Ma ti devi photoshoppare in questo modo anche quando sei incinta?”., sono solo alcuni dei commenti pubblicati da alcuni haters. Su questo lei non ha però ribattuto, lasciando così il dubbio a riguardo.
Diletta Leotta, il parto è vicinissimo
“+9 mesi +10kg +40 gradi”, accompagnato dalle emoticon con la scritta “Help me“. Questa è la didascalia a commento che Diletta Leotta ha inserito a corredo dei suoi due scatti in bikini. A completare il tutto il volto di DAZN ha inserito tre cuori, che non possono che dare un’idea di dolcezza per come sta vivendo questa bellissima fase della sua vita.
Un’ulteriore conferma di come il parto sia ormai a un passo, come lei stessa aveva rivelato raccontando del momento in cui ha avuto modo di fare il test di gravidanza, proprio la vigilia di Natale: lei si trovava in Sicilia dalla sua famiglia di origine per trascorrere le festività, mentre Karius era lontano. “Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole” – aveva raccontato a ‘Verissimo’.
Top secret, almeno per ora, il nome, unica certezza è che non sarà Ofelia, come la mamma della conduttrice, che l’ha sconsigliata ritenendolo troppo impegnativo.