Lukaku, occhio alla notizia fake: cosa è successo

Circola una notizia fake su Romelu Lukaku e il suo futuro, che sta coinvolgendo diversi club che vogliono ingaggiarlo: tutti i dettagli

Romelu Lukaku è al centro di un grosso caso di mercato. Il centravanti belga sa bene che deve andar via al più presto dal Chelsea, che si è stancato dei suoi ‘mal di pancia’ e cambi di pensiero improvvisi. L’Inter è stata felice di accoglierlo in prestito l’anno scorso e Big Rom, quando è stato al 100% dal punto di vista fisico, ha sempre dato ottime risposte.

Lukaku Juve Inter fake news
La fake news su Lukaku (ANSA) – Zonamilan.it

Lukaku, alla fine della stagione, è tornato a vestire la maglia del Chelsea, ma l’Inter ha provato di tutto per acquistarlo a titolo definitivo. Il prezzo fissato è di circa 35-40 milioni di euro, che permetterebbe ai Blues di non fare una minusvalenza che farebbe molto male alle casse del club.

Con tanta fatica, l’Inter ha scelto di formulare un’offerta di questo tipo, ma stavolta le cose non si sono concluse per il meglio. Il motivo è legato all’inserimento della Juventus nella trattativa, che avrebbe individuato in Lukaku il giocatore perfetto per sostituire Vlahovic. E questo ha inevitabilmente scatenato tantissime polemiche nell’ambiente nerazzurro, visto che il belga ha professato parecchie volte amore eterno.

Inter, la fake news su Lukaku e la Juventus

Gira una ‘fake news’ riguardo la trattativa tra Lukaku e l’Inter e l’inserimento della Juventus. Lo ha dichiarato il giornalista Francesco Ordine ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio 24: “La favoletta che Lukaku sia tornato sui suoi passi per cercare nuovamente l’Inter e i suoi compagni e sia stato il club nerazzurro a dire di no è stata smentita. Questo dimostra che nella narrazione delle vicende calcistiche manca un po’ di serietà”.

Lukaku Juve Inter fake news
La fake news su Lukaku (ANSA) – Zonamilan.it

Parole chiare, che danno l’idea di quanto sia difficile trarre dei giudizi definitivi sulla vicenda Lukaku, viste le tante storie che sono nate da questo clamoroso intreccio di mercato. Il centravanti belga ha rifiutato, almeno per il momento, un’offerta dall’Arabia Saudita e aspetta la Juve.

Tuttavia, il colpo per la Juventus non è semplice, perché prima va ceduto Dusan Vlahovic. Su di lui si sono fatti avanti diversi club di Premier League, che però non hanno avanzato alcun offerta ufficiale al club bianconero. Resta, quindi, una grande situazione di stallo per il prosieguo della carriera di Lukaku che ad un tifoso nerazzurro si è mostrato poco fiducioso per la trattativa con la Juve.

Gestione cookie