Il Milan sta continuando a lavorare in sede di calciomercato, con una richiesta lampo che potrebbe portare i rossoneri a una cessione eccellente
I dirigenti del Milan potrebbero dover decidere di dire addio a uno degli acquisti più importanti delle ultime stagioni, anche se il rendimento non è stato dei migliori.
Il Milan è una delle squadre che ha lavorato meglio in questa sessione di calciomercato, rinnovando molto la rosa con i soldi incassati per la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. L’obiettivo della squadra rossonera, per la stagione che sta arrivando, è quello di tornare in lotta per lo Scudetto, non perdendo contatto nei primi mesi.
Si spiegano così i sette acquisti realizzati fin qui, con l’ottavo (Musah) ormai in arrivo. Arrivi, ma anche partenze e qualcuna potrebbe far rumore. La scorsa estate è arrivato con il peso di essere l’acquisto più dispendioso del nuovo corso rossonero, ma ora per Charles De Ketelaere il destino appare segnato: addio al Milan.
Nella sua prima stagione al Milan Charles De Ketelaere ha tradito totalmente tutte le attese che erano riposte sul suo conto. Era stato un acquisto molto oneroso per la squadra rossonera che, però, non ha raccolto quanto avrebbe voluto dal calciatore belga. Lo abbiamo visto scendere in campo poche volte nella sua prima stagione italiana, senza mai essere decisivo.
Ha segnato una sola marcatura, in un’amichevole estiva, contro la Pergolettese. In queste ore dall’Olanda arrivano notizie di un forte interesse del PSV Eindhoven che sembrerebbe essere molto interessato al calciatore. I dirigenti del Milan ascolteranno tutte le offerte, cercando di riportare a casa una parte dei 35 milioni di euro spesi.
Non un’impresa facile visto che il trequartista arrivato dal Club Brugge per 35 milioni di euro non è riuscito mai realmente ad adattarsi al calcio italiano, finendo per essere utilizzato poco da Stefano Pioli. Ecco perché il Milan pensa ad una sua cessione con il Psv Eindhoven che si è fatto avanti per portare nella Eredivisie.
L’idea originaria della squadra olandese era di prendere De Ketelaere in prestito secco, una ipotesi che ha trovato il muro rossonero. Ora dal Psv è pronto ad arrivare un rilancio con la proposta di inserire un diritto di riscatto e – stando a quanto riferisce ‘ED’ – ha avuto nuovi contatti con gli agenti nelle ultime ore. Si tratta, ad ogni modo, con la certezza che per il 22enne di Bruges non c’è spazio nel rivoluzionato Milan di quest’estate. Per lui l’addio è solo questione di tempo.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…