Arrivano brutte notizie per quello che riguarda il Milan in sede di calciomercato con un obiettivo dei rossoneri che salta
Il Milan rischia di veder saltare uno degli obiettivi di mercato per il prossimo mercato con la coppia formata da Furlani e Moncada che dovrà guardare altrove.
Dopo un giugno non facilissimo in casa Milan, i tifosi rossoneri hanno vissuto un luglio ricco di soddisfazioni dal punto di vista del calciomercato con il club meneghino che ha chiuso diverse trattative in entrata. Cambiato in maniera netta il centrocampo, i rossoneri hanno poi sistemato l’attacco con gli acquisti di Chukwueze ed Okafor, anche se potrebbe giungere un nuovo centravanti. Un altro reparto che a breve potrebbe subire dei cambiamenti è quello della difesa con i dirigenti rossoneri che stanno facendo delle valutazioni sui vari profili.
Calciomercato Milan, annuncio che allontana il colpo
Uno dei ruoli che andrà rinforzato è quello del terzino sinistro. Il titolare indiscusso è Theo Hernandez ma servirà un nuovo laterale considerato il fatto che Ballo-Touré è stato messo di fatto fuori rosa. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha allontanato per il momento l’opportunità Rogerio.
Intervistato da Rai Sport, il dirigente del club emiliano ha parlato così del futuro dell’esterno dei neroverdi: “Non c’è nessuna trattativa con il Milan per Rogerio. Parliamo con altre squadre in questo momento, magari tra un po’ arriveranno anche loro”. Un profilo che sicuramente piace in casa rossonera ma per il momento Furlani e Moncada sono sulle tracce di altri calciatori. Piace in questo senso molto Luca Pellegrini della Juventus che potrebbe arrivare in prestito dai bianconeri.
Il terzino brasiliano del Sassuolo potrebbe essere uno dei sacrificati in sede di mercato dal club neroverde per fare cassa e sono molte le squadre interessate al suo cartellino. Prima di acquistare però il Milan dovrà piazzare Ballo-Touré, con il nazionale senegalese che ha richieste sia dall’Italia che dall’estero con proprio il Sassuolo che tiene sotto osservazione la situazione del terzino sinistro.
Nel frattempo è tempo di cessioni in casa Milan. Rebic è sempre più vicino al Besiktas che potrebbe presto ufficializzare l’acquisto del croato. Si cerca una sistemazione per Origi con alcune squadre in Arabia Saudita che lo hanno messo nel mirino. Difficile invece al momento trovare una sistemazione per Caldara con il difensore centrale, arrivato ad un anno dalla scadenza del contratto, che non ha proposte in questo momento.