La compagna di Theo Hernandez continua a deliziare i suoi fans con degli shooting da urlo: l’ultima posa di Zoe Cristofoli è da infarto
Diciamo pure che l’audacia non le è mai mancata. E il coraggio nemmeno. Altrimenti, al di là del look aggressivo fatto anche da innumerevoli tatuaggi, non sarebbe soprannominata ‘La tigre di Verona‘, in onore della città che le ha dato i Natali. Se a questo carattere che nulla teme e tutto affronta aggiungiamo anche un corpo da favola e una stagione estiva che porta a ‘scoprirsi’, mostrando quasi quotidianamente le proprie grazie, avremmo un ritratto quasi perfetto del modus operandi di Zoe Cristofoli sui suoi account social.
Anticonformista, regina dello stile ‘hardcore’, bella come il sole, avvenente e sensuale come una star di Hollywood, la compagna di Theo Hernandez è protagonista di un’ascesa che pare inarrestabile. Il suo stile, unico e inconfondibile, ha ormai conquistato un’amplissima fetta di pubblico. Probabilmente anche superiore a quella degli utenti verso i quali la 27enne veronese si è storicamente rivolta.
Del resto una che può vantare, nel suo ricchissimo palmares nel mondo del glamour, la promozione delle lussuose borse Lancaster, le sfilate per Comme Des Fuck Down alla Milano Fashion Week dello scorso anno e la partecipazione al videoclip di ‘Come se non ci fosse un domani‘ di Omar Pedrini, può arrivare dove vuole. E arriva, in effetti, esattamente dove più le aggrada.
Zoe Cristofoli, regina della sensualità…casalinga
La dimostrazione della disinvoltura con la quale la fashion influencer e blogger veneta si muove nel variegato mondo dei social media è dimostrato dalla natura dei post e delle storie che condivide su Instagram. Spesso provocante, mai banale, sempre statuaria nel suo fisico da urlo, Zoe è un’eroina bipartisan. Nel senso che ha conquistato i cuori anche dei tifosi nerazzurri, non troppo inclini – per usare un eufemismo – ad apprezzare le doti del compagno, ormai simbolo del milanismo in campo nei Derby.
A proposito di Inter e Milan, ha destato scalpore la foto, pubblicata qualche settimana fa, di Zoe in compagnia di alcune amiche in barca. Tutte bellissime, tutte in bikini, la veneta si è fatta immortalare in compagnia niente di meno che di Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi.
Uno scatto curioso, che ha spiazzato i ‘puristi’ della fede calcistica, ma che ha riscosso un enorme successo tra gli amanti del ‘bello al di là delle bandiere e dei colori’. Stella tra le più luminose del panorama social, Zoe continua la sua scalata verso l’Olimpo. Il tassametro dei followers su Instagram dice ormai ‘1,2 milioni’. Alla faccia del pubblico di nicchia.