Colpo di scena in casa Milan con un calciatore che finisce fuori rosa e rischia di restare una stagione lontano dai campi di gioco
Dopo i molti acquisti del mese di luglio è tempo di addii in casa rossonera con un calciatore che per il momento è fuori rosa e potrebbe restarci a lungo.
Il reparto offensivo del Milan è stato quello che ha avuto maggiori cambiamenti in queste ultime settimane con i rossoneri che hanno portato a casa diversi obiettivi. Da Romero a Pulisic, passando da Okafor, Chukwueze ed il ritorno di Colombo, il Milan ha cambiato in maniera netta quello che è il proprio attacco. Ora però è tempo di cessioni in casa rossonera con il club meneghino pronto a cedere quelli che sono gli esuberi in rosa. Per un calciatore però il rischio di restare fuori dal progetto per tutto l’anno è più vivo che mai.
In questo momento la situazione di Divock Origi non è delle più semplici. Il belga non rientra nei piani di Stefano Pioli ma è di fatto prigioniero del suo alto ingaggio che lo lega al club. Fino a questo momento ci sono stati sono interessamenti dalla Premier League ma nessuna offerta concreta.
Se non dovessero esserci delle vere e proprie trattative per la sua cessione, il belga rischia in maniera concreta di restare fuori rosa per tutto il campionato. Al momento nessuna squadra appare intenzionata a riconoscergli lo stipendio percepito al Milan, con i rossoneri che potrebbero salutarlo solo in prestito e contribuendo in larga parte a quello che è l’ingaggio del calciatore. La speranza del Milan è anche legata al campionato arabo, a caccia di nomi altisonanti per migliorare le proprie rose.
Fino a questo momento solamente il West Ham si è fatto avanti per l’ex Liverpool con alcune squadre arabe che hanno preso le prime informazioni sul suo conto. La volontà del Milan è quella di chiudere entro la metà di agosto per presentarsi all’inizio del campionato con la rosa che dovrà affrontare la stagione.
Un altro attaccante è ormai fuori dai progetti di Stefano Pioli ed è Ante Rebic. Il croato non rientra nei piani del club e sa di dover trovare una nuova sistemazione. In questo senso appare possibile l’accordo con il Besiktas, desideroso di portare in Turchia l’ex giocatore di Fiorentina e Verona.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…