Lady Djordjevic: lo scatto è pazzesco

La bellissima modella serba, moglie di Djordjevic, incanta ancora sui social: il décolleté ha fatto il pieno di like

Pur con delle rilevanti eccezioni, di solito le mogli/ fidanzate/ compagne dei calciatori acquisiscono popolarità e fama proprio grazie all’unione con l’atleta di successo di turno. Quando poi la storia finisce, sempre che effettivamente finisca, alcune tornano alla normalità della vita che conducevano in precedenza. Altre, grazie alla loro innegabile bellezza, continuano a cavalcare la cresta dell’onda diventando delle vere e proprie star.

Jovana Djordjevic da urlo
Jovana Djordjevic, ennesimo scatto da urlo (Instagram) – Zonamilan.it

Ebbene nessuna delle due fattispecie può applicarsi al caso della coppia formata da Filip Djordjevic e Jovana Svonja, successivamente conosciuta semplicemente come Jovana Djordjevic, con le parti che sono curiosamente rovesciate. Famosissima e apprezzatissima lei, già modella e indossatrice al momento della scelta sentimentale che poi ha prodotto la nascite di due bambini, meno famoso lui, attaccante sì di buon livello, ma mai esploso ai vertici del calcio europeo e mondiale.

La ‘prova provata’ della nostra affermazione è tutta nell’innegabile posizionamento ai vertici delle bellezze più apprezzate sui social e non solo, della stupenda ed esplosiva ragazza – ormai quasi 32enne – serba. Entrata in modo dirompente anche nelle case degli italiani grazie alla costante presenza sui social media, con una fama sublimata poi dalla partecipazione all’edizione 2022 de ‘L’isola dei Famosi’, Jovana è ormai una star di livello mondiale. I 365mila followers su Instagram ne sono solo una piccola ma significativa dimostrazione.

Jovana Djordjevic: vietata ai deboli di cuore

Già avvezza a mostrare con disinvolta naturalezza le sue grazie, la moglie del giocatore visto in Italia con le maglie di Lazio e Chievo Verona continua ad incantare con degli scatti non propriamente adatti ai deboli di cuore. Fisico statuario, corpo che parla da solo – anzi, che canta – forme da urlo, Jovana è una delle regine indiscusse della sensualità autoprodotta sui propri account social. L’ultimo scatto, in cui il prorompemte decollète esplode in tutta la sua bellezza, ha mandato letteralmente in tilt il web.

Jovana Djordjevic, moglie dell'ex calciatore Filip
Jovana Djordjevic manda in tilt i social (Instagram) – Zonamilan.it

In attesa di rivederla sugli schermi delle TV italiane, magari sempre in qualità di concorrente di reality o quant’altro, Jovana si è letteralmente scatenata sui suoi profili social. L’avvento della calda, caldissima stagione estiva ha dato adito a degli shooting che hanno innalzato ancor di più la temperatura corporea delle migliaia di ammiratori che la seguono quotidianamente. L’estate da calda è diventata bollente; da bollente si è fatta torrida; da torrida si è trasformata in un book fotografico che esalta la sua straordinaria sensualità.

Gestione cookie