Bellissima la moglie di Mattia Destro, ovvero la showgirl e modella Ludovica Caramis. Nell’ultimo scatto sui social è in forma smagliante
Uno dei binomi più noti e celebri del mondo dello show-business è quello tra calciatori e vallette della televisione. Sono tanti, infatti, i campioni del nostro calcio che sono rimasti letteralmente folgorati e colpiti dalle bellezze che popolano da anni il mondo del piccolo schermo.
Basti pensare alle unioni tra Francesco Totti e Ilary Blasi, lui capitano della Roma e lei al tempo ‘letterina’ di Passaparola. Oppure Christian Vieri e le varie relazioni con le veline di Striscia la Notizia (prima la Canalis, poi la Satta ora il matrimonio con la Caracciolo). Insomma tante liaison nate su questo doppio contesto sportivo-glamour.
Un altro calciatore italiano che ha fatto breccia nel cuore di una showgirl piuttosto nota è Mattia Destro. L’attaccante classe ’91, attualmente svincolato dopo l’esperienza non brillantissima con la maglia dell’Empoli, ha sposato nel 2014 Ludovica Caramis, showgirl romana che si è fatta conoscere al grande pubblico come una delle ‘dottoresse’ del programma Rai L’Eredità.
Ludovica Caramis in grande spolvero: fisico da urlo per la moglie di Mattia Destro
Una carriera in grande ascesa per Ludovica Caramis, che – come molte giovani e bellissime con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo – è passata dalla partecipazione a Miss Italia, giungendo tra le prime 20 nell’edizione 2009. Poi la chiamata a L’Eredità e anche la partecipazione, assieme alla collega ed amica Laura Forgia, al reality itinerante Pechino Express.
Ma nel frattempo Ludovica ha sempre avuto un debole per il suo Mattia Destro. I due sono molto uniti, ormai da più di dieci anni, e dalla loro relazione è nato Leone, primogenito della coppia venuto alla luce nel 2020. Mamma, showgirl e anche influencer: la Caramis infatti vanta quasi 100 mila follower su Instagram, dove ama pubblicare momenti della sua vita privata e familiare.
Non mancano però gli scatti intriganti e sensuali. Come l’ultima foto in bianco e nero che ha raccolto numerosi elogi ed apprezzamenti. Ludovica Caramis si è messa in posa per questa immagine molto intima ed allo stesso tempo intrigante, con un outfit estivo che esalta il suo décolleté generoso e le sue forme fisiche da urlo.
Una bellezza ancora oggi indiscutibile, anche se è da qualche anno che non la si vede in televisione. Un’assenza compensata dall’attività sui social dove la Caramis è molto apprezzata. E guardando i suoi scatti si può facilmente capirne il motivo.