Ilary Blasi e Francesco Totti, come sono ora i rapporti tra loro? Lo scenario sembra essere cambiato radicalmente, si sta verifcando una situazione su cui probabilmente in pochi avrebbero scommesso
È ormai trascorso un anno dalla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, evento che molti sembravano convinti non potesse mai succedere, al punto tale che da lontano era quasi normale considerarli l’esempio di coppia e famiglia perfetta. Anzi, le smentite che entrambi avevano fatto a inizio 2022, non appena si erano diffuse le prime voci di crisi, avevano tranquillizzato un po’ tutti, convinti che quelle fossero indiscrezioni senza alcun fondamento. E invece così non è stato.
I due non solo hanno preso strade diverse, ma si sono lasciati in modo tutt’altro che indolore, a suon di ripicche reciproche, come dimostrano gli orologi che lei aveva sottratto a lui (su questo si è discusso anche in Tribunale) e le scarpe e le borse che lui aveva fatto sparire a lei a poi ritrovate. A conferma di questo scenario c’erano state anche le battute, nemmeno troppo velate, che la conduttrice aveva rivolto all’ex in una puntata de “L’Isola dei Famosi”.
Lei, infatti, aveva aperto il reality parlando di “Per uno che va c’è sempre uno che arriva”, in riferimento al passaggio di consegne Nicola Savino-Enrico Papi tra gli opinionisti, anche se molti lo avevano interpretato collegandolo all’addio all’ex capitano della Roma, ora “sostituito” nel suo cuore dal nuovo compagno Bastian Muller.
Ilary-Totti: lo scenario ora è cambiato
Certamente non si può pensare che Ilary e Totti possano smettere in assoluto di parlarsi, nonostante i rancori reciproci. Alcune questioni economiche vengono certamente dibattute nelle aule di Tribunale, ma ben diverso è quando si tratta della gestione dei figli, dove il dialogo resta fondamentale, a maggior ragione in riferimento alla piccola Isabel, che ha compiuto da poco sei anni e ha quindi bisogno di sentire entrambi i genitori vicini a lei.
La serenità di un tempo di questa ormai ex coppia sembrava però, anche agli occhi di chi li conosce bene, ormai lontana. Anzi, a volte può essere la scelta migliore prendere le distanze per un periodo per evitare di andare avanti con continue ripicche e recriminazioni.
A sorpresa, però, la situazione tra loro potrebbe essere cambiata, proprio ora che entrambi si trovano a Roma dopo avere trascorso un periodo di vacanza all’estero (il “Pupone” ha portato con sé la nuova compagna Noemi Bocchi, oltre ai figli). Inevitabilmente, c’è chi arriva a sperare addirittura in un ritorno di fiamma tra loro, pur cercando di mantenere i piedi per terra.
Totto-Blasi, cosa sta accadendo
Lo strappo che era sorto tra Ilary e Totti sembrava davvero quasi impossibile da ricucire, invece il quadro generale ora appare differente rispetto solo a qualche settimana fa, quando ognuno di loro faceva la sua vita, senza interessarsi all’altro/a. I due avrebbero infatti ricominciato a mandarsi una serie di messaggi, non si sa se all’insaputa dei rispettivi partner. A diffondere la voce sono tre tra gli influencer più noti e informati su quanto accade ai personaggi famosi, Deianira Marzano, Alessandro Rosica e Amedeo Venza, a conferma di come l’indiscrezione sia attendibile.
Deianira, in modo particolare, ha provato a lanciare un interrogativo, che non fa che aumentare l’interesse dei curiosi: “Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma??? Chissà“, ha chiesto. Amedeo Venza ha però provveduto a postare un messaggio che gli sarebbe arrivato da una fonte vicina ai due, che ha spento velocemente ogni entusiasmo: “Ilary e Totti hanno ripreso a parlarsi, ma stanno discutendo solo dei figli“.
Una teoria simile a quella di Rosica, che ha sottolineato che “Ilary e Totti parlano di figli” e comunque lo farebbero solo raramente. Insomma ogni ipotesi di un possibile ritorno di fiamma tra i due sarebbe spenta sul nascere, ma sperare in fondo non costa nulla.