Ines Trocchia è una modella e influencer molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove carica contenuti sempre molto apprezzati dal pubblico
Ines Trocchia non smette di stupire sui social, grazie a contenuti che lasciano sempre senza parole. Negli scatti pubblicati, infatti, possiamo ammirarla in pose spesso e volentieri molto provocanti.
Ines intraprende la carriera di modella nel 2014, quando approda sul periodico GQ Italia, per poi pochi mesi dopo arrivare a Maxim Italia. Nel 2015 si rende protagonista di due calendari per le aziende Panorama e Noktilux, per poi sbarcare nel mondo televisivo grazie al programma di Rai Uno “Sapore di mare”.
Nel 2017 il direttore dell’emittente televisiva Sportitalia, Michele Criscitiello, la nota e la porta con se nel format “Speciale Calciomercato”, in onda tutte le sere alle ore 23. Dopo aver terminato la sua avventura con l’emittente, Ines si dedica completamente a svolgere l’attività di modella e influencer, dove riscuote molto successo. I contenuti postati quotidianamente sui social, infatti, sono ad alto tasso di sensualità, con i fan costantemente ammaliati dalla sua bellezza.
Ines Trocchia è bollente, la camicia aperta manda in tilt Instagram: curve da urlo
Come già accennato, Ines Trocchia è più attiva che mai sui social, visto che il lavoro da influencer e modella le occupa gran parte della giornata. Nel corso del tempo il suo profilo è cresciuto a dismisura, arrivando a toccare quota 1,6 milioni di follower.
Questo per via dei contenuti che vengono postati costantemente sul suo profilo, contenuti che mettono in risalto tutta la sua sensualità e delle curve da far girare la testa. A tal proposito, l’ultimo non poteva certamente essere da meno, con i fan rimasti completamente senza parole.
Nello scatto in questione possiamo ammirarla con indosso un intimo a vita alta di colore nero, mentre nella parte superiore indossa una camicia bianca. Ad attirare l’attenzione è proprio la camicia, che essendo aperta mette in risalto un fisico praticamente perfetto e un lato A che definire esplosivo è riduttivo.
Il contenuto in questione, come prevedibile, ha fatto il pieno di like e commenti, con i follower che non hanno perso occasione per farle sentire tutto il proprio apprezzamento. In attesa di un ulteriore scatto ancora più bollente, tutto il pubblico continua a godersi i contenuti sempre più provocanti che movimentano il profilo della bella Ines giorno dopo giorno.