Juventus, Milan e Napoli sono in corsa per l’acquisto di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray: ecco quale dei tre club è in pole position
Dopo aver lasciato la Roma e trascorso gli ultimi sei mesi in Turchia, Nicolò Zaniolo è pronto a fare ritorno in Italia ed al momento sono tre le squadre in corsa per l’acquisto dell’ex trequartista giallorosso.
Zaniolo è conteso da Juventus, Milan e Napoli e tutte e tre le squadre sono pronte ad affidargli un ruolo da protagonista. Gli azzurri si sono inseriti solo di recente nella corsa al giocatore, mentre bianconeri e rossoneri sono interessati al giocatore già dallo scorso inverno prima che quest’ultimo lasciasse la Roma per andare al Galatasaray nelle ultime ore di mercato.
La squadra più vicina a Zaniolo all’epoca fu il Milan, ma la trattativa non andò in porto poiché i rossoneri, pur trovando l’accordo con il giocatore, non trovarono quello con la Roma e furono costretti a fare dietrofront. Adesso, il Milan vuole riprovarci così come la Juventus ed anche il Napoli è intenzionato a dare battaglia, ma secondo quanto riportato dal noto sito Fichajes.net una di queste tre sarebbe già in vantaggio nella corsa al giocatore.
Nicolò Zaniolo è sempre stato uno dei giocatori più apprezzati nel panorama calcistico italiano e non sorprende dunque che si sita cercando di riportare in Serie A un talento simile. Dopo i sei mesi trascorsi al Galatasaray lo stesso Zaniolo vedrebbe di buon occhio un ritorno in Italia soprattutto in ottica Europeo e Juventus, Milan e Napoli sono pronte a darsi battaglia per fare in modo che ciò accada.
Secondo il sito spagnolo Fichajes.net, però, una di queste tre squadre è in vantaggio rispetto alle altre per l’acquisto dell’ex giocatore della Roma, rivelando quale possa essere la sua destinazione più probabile. Il noto sito spagnolo ha fatto sapere come al momento sia il Milan ad essere in pole position per riportare Zaniolo in Italia, proprio come era accaduto nell’ultima sessione di mercato prima che le trattative si arenassero.
I rossoneri vogliono mettere a segno il colpo Zaniolo ad ogni costo e, sempre secondo il sito spagnolo, avrebbero messo il piede sull’acceleratore per il suo acquisto e sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Dopo la cessione di Tonali, il Milan è completamente scatenato sul mercato e Zaniolo sarebbe un altro grande colpo volto a rinforzare ancora di più la rosa.
Bisognerà poi capire, però, se il giocatore accetterà di trasferirsi a Milano o se vorrà aspettare che la Juventus faccia la propria mossa, considerato che, come dichiarato da lui stesso alla Gazzetta dello Sport, giocare per i bianconeri è sempre stato il suo sogno.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…