Shaila Gatta in bikini è sempre una visione degna di nota, questa volta esplosiva come non mai: curve spaziali
Non è di certo facile, per chi si trova a ricoprire il ruolo di velina di Striscia la Notizia, riuscire a risaltare in positivo, con l’eredità ingombrante di presenze come Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Melissa Satta e Federica Nargi, tra le altre, che si sono imposte come autentiche leggende nel cuore degli ammiratori. Ma c’è chi ce l’ha fatta ugualmente a ritagliarsi un posto speciale nell’attenzione dei fan, come Shaila Gatta.
La ballerina partenopea è entrata nella storia potendo vantare un primato piuttosto particolare, insieme alla collega Mikaela Neaze. Ossia, la velina con il maggior numero di ‘presenze’ nel tg satirico. Basterebbe questo perché il quadriennio dell’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi venga sempre ricordato, ma non c’è soltanto questo.
Con bravura, simpatia, sensualità, Shaila ha conquistato tutti. E infatti, ancora oggi, pur essendo passato un po’ dal suo addio al programma, in tanti continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. Non è un caso che il suo seguito sui social continui a crescere e ormai sia a un passo dai 900 mila followers su Instagram, una cifra di certo considerevole.
La modella, ballerina e influencer classe 1996 riesce sempre a farsi notare per eleganza e fare seducente e naturalmente nel corso di questa estate non poteva non farci sognare ancora con i suoi scatti. Che stanno facendo strage di cuori e incetta di like.
Shaila Gatta, la scollatura in costume ipnotizza i fan: che spettacolo
Basta guardare questo primo piano in costume, per capire che come sempre siamo di fronte a uno spettacolo unico nel suo genere. La silhouette sinuosa di Shaila è indubbiamente un cult per i tanti ammiratori e anche ora i riscontri arrivano a secchiate.
Tantissimi like, commenti di adorazione, messaggi estasiati e d’amore per la splendida Shaila, con un lato A che fa davvero fatica a rimanere all’interno del costume. Dettagli che accendono sempre la passione e la fantasia della community, rendendo la temperatura ancora più rovente di quanto già non sia. Una meraviglia che non annoia mai e che speriamo di ammirare ancora a ripetizione da qui alla fine dell’estate, siamo pronti ad altre visioni incantevoli.