L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ Federica Nargi lascia increduli i suoi milioni di fan: la foto sui social è subito virale
Lo show business ci ha abituato a diversi personaggi che, nel tempo, da ‘famosi’ finiscono nel dimenticatoio. Non è minimamente il caso di una delle donne più acclamate e apprezzate in Italia, protagonista tanto sul web quanto su passerelle e televisione: Federica Nargi.
Viso d’angelo ed il corpo di una ragazzina, nonostante l’ex velina sia sulla cresta dell’onda ormai da anni. La Nargi continua a conquistare tutti con la sua bellezza che, più di un magnete, attira a sé milioni di ammiratori sparsi in Italia. Forme giunoniche, spontaneità ed un’eleganza comune a davvero poche colleghe della bella romana che è a mani basse una delle icone della bellezza italiana nel mondo.
Federica Nargi è estremamente attiva sui social network dove, in particolar modo su Instagram, ha raggiunto un successo esagerato: oltre 4,2 i milioni di fan che attendono con ansia ogni giorno i suoi scatti. Aggiornamenti che quasi a cadenza quotidiana deliziano i seguaci della Nargi: foto di lavoro o insieme ad amici e familiari, non importa. Il successo è praticamente certo, tra like ed apprezzamenti che anche dal mondo femminile – non è scontato – arrivano regolarmente.
Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio 1990 e dopo gli inizi da giovanissima come modella, ha raggiunto il successo con uno dei programmi televisivi che ha fatto la storia di Canale 5: ‘Striscia la Notizia‘. L’ideatore del tg satirico, Antonio Ricci, la volle ad ogni costo per il ruolo di velina mora: una fortuna che portò all’instantaneo successo della Nargi che da lì in poi non si è più fermata. Ha fatto, inoltre, tanta televisione. L’ultima sua fatica, insieme al trio comico ‘Gialappa’s Band’, è stato condurre il ‘Gialappashow’.
Rimane ancora oggi tra le donne più desiderate e tra le veline più apprezzate di sempre. Per quanto riguarda la vita privata, Federica fa ormai coppia fissa con l’ex attaccante di Juventus e Milan Alessandro Matri. Dalla loro unione sono nate due bellissime bambine: Sofia e Beatrice.
Ma oltre ad essere una dolcissima mamma la Nargi è anche una donna estremamente sexy, lato che viene rimarcato a più riprese proprio su Instagram.
Un cuore giallo in didascalia, lo stesso colore del costume che l’ex velina indossa con una sensualità disarmante. I commenti si sprecano, i like pure, ma ciò che chiaramente attira l’attenzione è il corpo statuario della showgirl romana che è apparsa più sexy che mai. Un bikini da urlo che ha letteralmente paralizzato i suoi fan, abbagliati da una bellezza tanto prorompente.
Un centro perfetto, l’ennesimo, per la 33enne capitolina che adesso dopo Ponza e Ibiza si gode in relax una lunga e meritata vacanza. Tra sole, mare o piscina che sia che faranno da sfondo ad una delle donne più belle d’Italia.
L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…
Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…
Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…
Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…
Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…
Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…