La giornalista di DAZN Diletta Leotta si mostra più bella e sensuale che mai, infiammando i social: fan letteralmente impazziti
È ormai da anni uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo che di personaggi ‘noti’ ne sforna a bizzeffe e altrettanti ne dimentica in breve tempo. Non è affatto il caso della bellissima Diletta Leotta che continua a monopolizzare l’attenzione, grazie sia alle sue doti di preparatissima giornalista, ma anche e soprattutto per una bellezza fuori dal comune.
I suoi fan, che su Instagram sono addirittura 8,7 milioni, la seguono con grande dedizione e interesse, accompagnandola praticamente in ogni istante delle sue affollatissime giornate. La conduttrice aggiorna con costanza i suoi profili social e, spesso e volentieri, i suoi scatti lasciano senza parole. Diletta Leotta nasce in Sicilia, per la precisione a Catania, il 16 agosto 1991 dove si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi della sua città natìa.
Inizialmente il giornalismo non sembrava essere la sua priorità ma col tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio davvero importante nel mondo della televisione. Da Sky passando per Mediaset ed infine DAZN, dove è diventata l’assoluta regina e simbolo della piattaforma streaming. Il suo talento, però, si estende ben lontano dal mondo del calcio. Perchè Diletta Leotta è anche tra le più amate e affermate speaker radiofoniche ormai da tanto tempo.
È, infatti, il volto di ‘Radio 105’ dove, con la sua simpatia e le grandi doti in cuffia, ha saputo conquistare proprio tutti. Un successo disarmante che, di pari passo, è stato affiancato da una vita sentimentale sempre molto discussa. Ed i chiacchierati e presunti flirt avvicinati alla Leotta negli anni, ormai da qualche mese sono stati spazzati via da quello che sta dimostrando di essere l’amore della sua vita. Loris Karius, portiere tedesco ex Liverpool e attualmente in forza al Newcastle.
Diletta Leotta, i fan stentano a crederci
Un legame davvero forte tra i due che, quasi in simbiosi, stanno vivendo mesi di grande attesa. Perché Diletta, ad agosto, metterà alla luce la sua primogenita, la prima figlia per l’affiatatissima coppia. E proprio in radio la sua gravidanza l’ha portata a creare un nuovo programma che sta avendo enorme successo: ‘Mamma Dilettante’.
La gravidanza, ormai agli sgoccioli, non frena però la Leotta che quasi tutti i giorni – a maggior ragione con la caldissima estate che è arrivata da un mese – sta lasciando a bocca aperta i suoi fan. Gli scatti che la giornalista pubblica a cadenza quotidiana su Instagram sono davvero bollenti. Una Diletta dalle curve esplosive, come è naturale che sia, visto lo stato interessante.
E le sue forme, già giunoniche di per sé, stanno diventando davvero incontenibili. L’ultimo scatto ha sconvolto i suoi ammiratori, con Diletta che indossa un costume coperto solo da un velo nero trasparente. Davvero poco da lasciare all’immaginazione. Un lato B da applausi quello della Leotta che ammicca sexy all’obiettivo, mostrandosi più bella e abbronzata che mai.