DAZN%2C+dopo+gli+aumenti+ecco+il+regalo%3A+%C3%A8+gratis+per+tutti
zonamilanit
/2023/07/22/dazn-dopo-gli-aumenti-ecco-il-regalo-e-gratis-per-tutti/amp/
Non solo Milan

DAZN, dopo gli aumenti ecco il regalo: è gratis per tutti

Nuova iniziativa di DAZN per i tifosi: l’evento sarà totalmente gratuito e avverrà in alcune città italiane

Dopo gli aumenti di prezzo per gli abbonamenti della prossima stagione sportiva, che sono stati molto contestati dai tifosi, DAZN ha deciso di fare un regalo a tutti.

Novità di DAZN per tutti i tifosi: ecco l’evento (Ansa) – zonamilan.it

L’emittente streaming di eventi sportivi, nelle scorse ore ha lanciato l’iniziativa “Barber Sport” per celebrare il calcio e le leggende del passato e del presente che hanno fatto la storia dello sport più amato dagli italiani. Un modo originale e coinvolgente per rendere omaggio ai calciatori che hanno ispirato intere generazioni di tifosi e per mettere in risalto l’importanza del calcio nella vita di milioni di persone.

L’evento, curato da WLA e con il supporto di Dentsu Creative, avrà luogo in quattro città italiane: Roma, Milano, Napoli e Torino. I “Barber Sport” brandizzati Dazn saranno allestiti in punti strategici delle città, e offriranno ai tifosi la possibilità di ricreare il look dei propri idoli calcistici. Tagli di capelli, colorazioni e stili saranno ispirati ai calciatori più amati, da quelli del passato a quelli delle squadre attuali.

“Barber Sport” di DAZN: ecco la nuova iniziativa totalmente gratuita

Ogni città avrà il suo giorno dedicato all’evento: il 24 luglio sarà la volta di Roma e Milano, mentre il 27 luglio toccherà a Napoli e Torino. I fan del calcio potranno recarsi nei “Barber Sport” e richiedere gratuitamente i tagli e le colorazioni ispirate ai calciatori, senza bisogno di prenotazione.

“Barber Sport” è la nuova iniziativa di DAZN: dove si terrà l’evento (Ansa) – zonamilan.it

Tra i modelli ci saranno i tagli creativi del difensore del Milan, Theo Hernandez, l’iconico taglio dell’attaccante dell’Inter, Lautaro, e gli hair style stravaganti di Pogba. Ma non mancheranno i tagli più cool come quelli di Dybala e Giroud, oltre agli stili delle vere e proprie leggende del calcio italiano e internazionale, dal classico taglio di Totti all’indimenticabile “taglio a mezzaluna” del Fenomeno, Ronaldo Nazario.

L’iniziativa “Barber Sport” offre ai tifosi la possibilità di sentirsi più vicini ai propri idoli e di vivere l’esperienza del calcio in modo unico e coinvolgente. Il calcio va ben oltre i confini del campo da gioco, diventando uno stile di vita per tanti appassionati e Dazn ha voluto sottolineare questo legame speciale tra sport e tifosi attraverso un’iniziativa innovativa e originale.

Un modo per dimostrare che il calcio è molto più di una semplice competizione sportiva: è passione, emozioni, identità e appartenenza. I “Barber Sport” diventano, dunque, un luogo di incontro e condivisione per tutti coloro che amano il calcio e desiderano sentirsi parte della grande famiglia dei tifosi. Una grande festa del calcio che coinvolge le città italiane e che unisce le persone attraverso una delle passioni più grandi e diffuse nel nostro paese.

Francesco Piscopo

Recent Posts

Milan, il tradimento ora è completo: Donnarumma prepara il ritorno in Serie A

L'estremo difensore in forza al Paris Saint Germain, Gianluigi Donnarumma, potrebbe unirsi ai rivali del…

1 anno ago

Rescissione Pogba: la Juve ha una certezza

Rescissione Pogba, si può parlare d'altro in casa Juventus? Certamente no. Una tegola inaspettata, indesiderata,…

1 anno ago

Lautaro e non solo, viagra prima del match: ecco il motivo

Una notizia uscita di recente riguardante Lautaro Martinez e altri, ha sconvolto l'opinione pubblica nel…

1 anno ago

Dall’Inter al Milan, tradimento imprevisto

Chi lo avrebbe mai detto, che un domani un tifoso nerazzurro sarebbe potuto passare al…

1 anno ago

Giroud: ecco la decisione in vista del derby

Olivier Giroud sta lavorando duramente per smaltire la distorsione alla caviglia e scendere in campo…

1 anno ago

Assalto a Theo Hernandez: l’alleato spaventa il Milan

Il terzino francese può davvero lasciare il Milan: nuova insidia a sorpresa, ecco chi vuole…

1 anno ago